Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Raffaella Cicogna

Crediti Formativi 2024 - 32

Raffaella CicognaCoach Professionista

Raffaella Cicogna – Da più di vent’anni lavora con le persone per supportarle nel superamento di momenti difficili e di passaggi importanti della vita.
Ha lavorato in diversi contesti, all’estero e in aziende più o meno grandi, come formatrice.
Nelle sessioni individuali si rivolge specialmente a un pubblico femminile. Le sue clienti si rivolgono a lei spinte da una ricerca appassionata, vale a dire quella di realizzare un desiderio. Che si tratti di rimettersi in gioco lavorativamente, di gestire la paura quando parlano in pubblico, di imparare a respirare per ritrovare la calma, di riaffacciarsi alla vita lavorativa dopo una maternità o di creare la loro azienda, vogliono lavorare su loro stesse per dare di più, e lei le aiuta a scoprire, riconoscere, esprimere le loro potenzialità per fare un balzo avanti nella vita e nella realizzazione personale.
Nel suo lavoro si mette in gioco, mette in campo energia, affidabilità  e impegno per raggiungere gli obiettivi. Utilizza tutte le sue competenze sviluppate in vent’anni di lavoro.
Fa “squadra” con la sua cliente, attraverso  l’ascolto, la fiducia, l’autenticità, l’accoglienza, il rispetto e l’immensa passione che ha nel vedere le persone stare bene, fiorire, realizzarsi e sorridere.

Raffaella Cicogna