Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Raffaella Mari

Crediti Formativi 2024 - 47

Raffaella MariCoach Professionista

Raffaella Mari – Ha conseguito la Qualifica di Coach Professionista nel 2023.
Dopo essersi laureata in Informatica, prosegue con costanza nel suo percorso formativo, contestualmente all’attività lavorativa, attraverso corsi di formazione e specializzazione in ambito informatico, Service Management, Project Management, per proseguire con una formazione sempre più rivolta all’ambito manageriale.
Ha svolto la principale attività professionale in una azienda multinazionale, ricoprendo ruoli di responsabilità caratterizzate dalla necessità di possedere capacità operative, manageriali, relazionali e di gestione delle persone. L’approccio manageriale unitamente alla relazione e gestione delle persone, risultano essere state le principali competenze da possedere. L’interesse per le persone, l’attenzione alla intelligenza emotiva, l’interesse all’ascolto e alla relazione umana e professionale si sono rivelati aspetti fondamentali per una crescita personale e professionale costante e importante, risultando una chiave fondamentale che ha portato al ruolo professionale ad oggi svolto e al percorso di Coaching.

Raffaella Mari