Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Romina Andreoni

Crediti Formativi 2024 - 0

Romina AndreoniCoach Professionista

Romina Andreoni – Romina Andreoni, da sempre guidata dalla passione per la scoperta, per la comunicazione e per il miglioramento personale. Questi sono i pilastri che l’hanno portata a destreggiarsi  nella dialettica e nella cultura di ben cinque diversi paesi europei. Al rientro dai suoi viaggi, la sua bussola le dà il benvenuto nel mondo della consulenza immobiliare, dove ha avuto modo di  riconoscere e allenare valorizzanti potenzialità proprie, fino ad allora inesplorate. Crede nei  desideri da realizzare, nei sogni da esaudire e nella trasparenza delle emozioni.
Spinta dall’istinto, dall’entusiasmo e dal continuo progresso, diventa Coach Professionista, iniziando così una nuova avventura alla scoperta del potenziale umano.
Lungimirante, generosa e perseverante, Romina è una delle persone che, adornata dal sorriso, riesce a trasformare gli ostacoli in effettive opportunità.

Romina Andreoni