Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Sarah Carla Frasca

Crediti Formativi 2024 - 16

Sarah FrascaCoach Professionista

Sarah Carla Frasca – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Inizia la sua carriera operando in sanità come Tecnico di Radioterapia Oncologica e dal 2006 si dedica con trasporto alla professione di cura.
L’ interesse per la didattica la porta a ottenere l’incarico di Docente all’interno del Corso di Laurea delle Professioni Sanitarie. Contestualmente, la passione per il benessere e l’autorealizzazione delle persone, nei contesti personali e professionali, la porta a conseguire la Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, nel 2019.
Specializzata nello sviluppo delle soft skills, continua negli anni a formarsi frequentando corsi di alta specializzazione. Progetta ed eroga attività formative, frontali ed esperienziali, per enti e aziende sullo sviluppo di competenze trasversali. I suoi temi principali sono la comunicazione e la relazione interpersonale, lo sviluppo delle competenze di intelligenza emotiva ed empatia, le abilità di problem solving, il pensiero creativo e public speaking, il potenziamento della resilienza e delle abilità di intelligenza umoristica. Supporta singoli e team nel raggiungimento degli obiettivi.

Sarah Carla Frasca