Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Simone Salvalai

Crediti Formativi 2024 - 0

Simone SalvalaiCoach Professionista

Simone Salvalai – Simone Salvalai è un imprenditore edile che realizza abitazioni per privati e/o immobili commerciali su commissione. Riesce a risolvere problemi di ordinaria e straordinaria manutenzione nel campo dell’edilizia. Dal 2012 ha intrapreso, inoltre, un percorso lavorativo con la moglie nel campo del Network Marketing che gli ha permesso di aprire ulteriormente la sua mente verso lavori innovativi.
Prima di diventare titolare dell’impresa edile di famiglia, ha frequentato l’Istituto Agrario conseguendo il diploma con ottimi voti.
Essendo una persona estremamente curiosa e con vari interessi, ha partecipato a diversi corsi sulle relazioni interpersonali e sulla comunicazione efficace. Si ritiene ambizioso, creativo, coerente e ben disposto a intraprendere nuovi progetti professionali che lo possano gratificare a livello personale. Le sue passioni sono la pesca, il golf, il fai da te e i corsi di degustazione vini.

Simone Salvalai