Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Sirleide RodriguesCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1132

Sirleide De Jesus Rodrigues – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Laureata in Psicologia e con MBA in Amministrazione Aziendale e Gestione del Personale.
Ha maturato esperienze lavorative come Psicologa Clinica e oltre dieci anni come responsabile di Risorse Umane in grande imprese e multinazionali. Focalizzata nello sviluppo di strategie e orientamento per la crescita del capitale umano in ambito aziendale.
Ha svolto notevoli esperienze multiculturali, acquisite con l’interazione professionale con diversi paesi (Argentina, Colombia, Libano, Svizzera e Stati Uniti). Ha costruito una carriera di relazioni efficaci in tutti i livelli e sempre d’accordo con la sua filosofia di vita, che coinvolge il rispetto, la trasparenza, l’empatia e la cordialità. Come appassionata per lo sviluppo umano, vede nel Coaching la possibilità di camminare lungo una strada che porta alla migliore versione di sé stessi.

Sirleide De Jesus Rodrigues