Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Sonia Nicolini

Crediti Formativi 2024 - 0

Sonia NicoliniCoach Professionista

Sonia Nicolini – Sonia è una persona dinamica, intraprendente, introspettiva, appassionata sia dell’animo umano sia dei meccanismi che regolano il comportamento e la ricerca costante della felicità e del benessere.
Lavora da dieci anni in ambito marketing e vendite. Ama il contatto con le persone, con le quali sa costruire relazioni efficaci, e ha sviluppato buone capacità organizzative e di problem solving.
È una persona sportiva, adora l’arte e coltiva la passione per la pittura.
Nel 2023 ha intrapreso un percorso nell’ambito della psicologia positiva e della gestione emotiva, che le ha permesso di esplorare una modalità di aproccio alla vita positivo e di consapevolezza.
Ha frequentato un corso di formazione in Coaching, con l’intento di approfondire un metodo utile ad arricchire le proprie competenze per essere da supporto agli altri. Ha approfondito le dinamiche sia dell’ascolto attivo sia della ricerca delle potenzialità e ha appreso un metodo efficace, in grado di guidare la persona attraverso l’esplorazione di sé e l’acquisizione di una nuova consapevolezza, per facilitare il cambiamento verso il raggiungimento di mete concrete pianificate nel futuro.

Sonia Nicolini