Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

stefania bonacaraCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 772

Stefania Bonacara – Coach Professionista, formatore e docente in negoziazione, esperta in programmazione neurolinguistica, tecniche di vendita, tecniche e metodologie negoziali, analisi del clima aziendale, comunicazione efficace e public speaking. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, parla fluentemente inglese e russo, ha collaborato per oltre venti anni allo sviluppo del business di importanti gruppi multinazionali in qualità di direttore commerciale in Italia, Russia, Sud America ed Europa. La sua esperienza professionale, unita alla profonda conoscenza del mercato del lavoro e dell’animo umano, fanno di lei il miglior alleato per il raggiungimento dei tuoi obiettivi personali e di carriera. Stefania è da sempre appassionata di sviluppo del potenziale umano e sperimenta ogni giorno quanto il metodo del Coaching sia un potente viatico verso la felicità e il benessere dell’essere umano.

Stefania Bonacara