Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Coach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 424

Ugo de Franchis – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2015.
Ciascuno può forgiare il proprio destino. Basta volerlo e avere un bravo Coach al proprio fianco. Con questa convinzione si è avvicinato al Coaching, seguendo un percorso che inizia nel 1999, quando lasciò l’Italia con in tasca una Laurea e tanto entusiasmo.
Le difficoltà della vita all’estero, la sfida stimolante di misurarsi senza timore con sé stesso e i continui cambiamenti; capire la giusta strada e la carriera lavorativa da seguire.
La determinazione di perseguire obiettivi gestendo imprevisti e ostacoli, l’esercizio assiduo della  vocazione all’ascolto.
Ha posto particolare attenzione allo studio della crescita professionale, cambio di carriera, gestione dei rapporti potenzialmente conflittuali. Individuazione e allenamento delle proprie potenzialità, motivazione, conseguimento degli obiettivi, resistenza alle avversità, auto-consapevolezza: concetti base del Coaching, sperimentati in prima persona e divenuti il centro della sua attività di Coach utilizzando un linguaggio e un approccio innovativi e moderni.

Ugo de Franchis
Email: Contattami Subito