Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Valentina Marmo

Crediti Formativi 2024 - 8

Valentina MarmoCoach Professionista

Valentina Marmo – Laureata in Lingue e Letterature Straniere, lingue di studio inglese e tedesco, lavora a tempo pieno in un’azienda di informazioni commerciali come International Operations & Analyst, svolgendo attività di valutazione delle società estere, supporto ai clienti italiani e ai fornitori esteri.
Ha frequentato una scuola di Coaching, ove ha acquisito conoscenze teoriche e pratiche sul Coaching ed è iscritta a un’Associazione di Categoria del settore menzionato.
Ha partecipato a corsi di dizione, dizione avanzata, yoga; frequenta corsi di teatro presso una scuola teatrale presso cui partecipa a rappresentazioni teatrali a Milano. Pratica la meditazione.
Ha una grande capacità di entrare in empatia con le persone con cui si interfaccia, mira a creare l’armonia nei rapporti interpersonali e ha un forte orientamento verso gli obiettivi che si prefissa.
La sua passione più grande è aiutare le persone a sviluppare il proprio potenziale umano in modo che possano affrontare la vita con consapevolezza, positività e determinazione.

Valentina Marmo