Associate CoachMarcheTutti i Coach

Filippo Ferri

Crediti Formativi 2024 - 16

Filippo FerriCoach Professionista

Filippo Ferri – Da sempre appassionato di relazioni interpersonali, innovazioni tecnologiche e marketing, si è specializzato in Product Management nell’ambito digitale. Ha svolto con passione il ruolo di facilitatore e coordinatore di team in compagnie e startup internazionali, nel corso di oltre venticinque anni tra Italia e estero, coordinando e sviluppando strategie, pianificazioni, sviluppo di importanti prodotti digitali.
Il forte orientamento alle relazione umane lo ha portato a specializzarsi nello sviluppo della sfera personale e lavorativa delle persone, concentrandosi sui campi dell’autorealizzazione e del miglioramento della performance.
La sua vocazione è accompagnare le persone alla crescita come individui unici, favorendo l’evoluzione, l’espressione e la realizzazione del loro potenziale per raggiungere la vita desiderata e la felicità. Offre il suo supporto in italiano e inglese.

Filippo Ferri