Associate CoachMarcheTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 32

manuel fratiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 829

Manuel Frati – Coach Professionista dal 2018. Laureato in Scienze Motorie, ha conseguito il Master Pratictioner in Programmazione Neurolinguistica. Crede fortemente nella formazione e nella crescita personale, da anni cura questo aspetto per se stesso e per le persone a lui vicine. Frequenta e si aggiorna costantemente con i migliori trainer nazionali e internazionali. Lavora e si occupa di Commerciale e Relazione con clientela business. Dopo molti anni di attività calcistica agonistica, segue i giovani da allenatore e collabora con i genitori per trasformare i ragazzi di oggi negli uomini di domani attraverso serate di formazione di gruppo e individuali; crede ciecamente nei giovani e li affianca come loro alleato all’interno e fuori dal campo di gioco. Segue diversi atleti professionisti come Personal Trainer e Coach Professionista per il raggiungimento di performance eccellenti. Esperto in relazione efficace, intelligenza emotiva, leadership per ottenere alte prestazioni nello sport e nella vita di tutti i giorni. La sua Mission è quella di accompagnare il prossimo al raggiungimento dell’Autorealizzazione.

Manuel Frati