Associate CoachMarcheTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

tunde stiftCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1019

Tünde Stift – La sua lunga e diversificata esperienza nel mondo della comunicazione le permette di ottenere apprezzamenti in diversi settori professionali. Specializzata nel mondo dello spettacolo, ha sviluppato la sua carriera attraverso una sempre più qualificata rete di contatti con personaggi di ogni target.
L’ottima predisposizione nell’organizzazione di eventi le garantisce risultati certi e, attraverso il suo spiccato senso di empatia, è facilitata nell’intuizione e nella comprensione delle molteplici esigenze di ogni individuo.
Dal 2004 perfeziona la sua crescita personale attraverso l’apporto di formatori, studi, specializzazioni e master in Counseling. Il recente conseguimento della qualifica di Coach Professionista nel 2019 le ha fornito gli strumenti indispensabili per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, non arrendersi mai e, contemporaneamente, fornire un sostegno concreto a donne e uomini che puntano al loro accrescimento, sviluppo e potenziamento personale e professionale.

Tünde Stift