Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

Alberto BrussinoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1079

Alberto Brussino – Dal 1998 svolge l’attività di consulente finanziario, aiutando i suoi clienti nella pianificazione del loro patrimonio. Nel 2011 gli viene affidato l’incarico di Supervisore, con lo scopo di affiancare i colleghi nella loro attività. Svolgendo questo nuovo incarico e aiutando le persone a migliorarsi, nasce la passione che lo porta a diventare Coach Professionista.
Oggi, come Group Manager, oltre alla selezione e all’inserimento di nuovi colleghi, aiuta i suoi coordinati ad aumentare la loro consapevolezza, lavorando sulla loro unicità e sviluppandone il potenziale.
Tutto ciò è finalizzato a migliorare la qualità della vita delle persone con le quali collabora, aiutandole a realizzare i loro obiettivi personali e lavorativi.

Alberto Brussino