Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Arianna Guasso

Crediti Formativi 2024 - 0

Arianna GuassoCoach Professionista

Arianna Guasso – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021. È una giovane ragazza, carica di impegno e tanta voglia di fare. Nel 2017 ha ottenuto il Diploma di Scuola Superiore al Liceo delle Scienze Umane e successivamente ha trascorso gli anni seguenti tra il lavoro come Au Pair negli Stati Uniti e un’Accademia semi-professionale di danza in Danimarca.
Ha deciso di intraprendere questo percorso di formazione di Coaching perché crede fermamente nella possibilità di sviluppo e crescita personale come percorso o progetto di vita essenziale.
È una persona che si è sempre messa a disposizione del prossimo, e, nonostante la giovane età, ha sempre dimostrato di poter essere un qualcuno di cui fidarsi ciecamente.

Arianna Guasso