Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Arianna Voltolina

Crediti Formativi 2024 - 30

Arianna VoltolinaCoach Professionista

Arianna Voltolina – Arianna ha un’anima poliedrica con una profonda passione per la crescita personale e l’esplorazione delle potenzialità dell’essere umano.
Si occupa di back office commerciale a diretto contatto con il cliente.
Danzatrice contemporanea, ha trovato nel counseling relazionale corporeo un nuovo strumento per approfondire le connessioni tra corpo, mente ed emozioni. Collabora con Comuni e cooperative sociali, conducendo percorsi di crescita, laboratori esperienziali individuali e di gruppo e facilitando gruppi AMA per l’elaborazione del lutto, sempre con l’obiettivo di accompagnare le persone nel loro viaggio di scoperta e di evoluzione.
L’amore per l’apprendimento e il desiderio di fare la differenza la portano a conseguire la qualifica di Coach Professionista: fermamente convinta del potenziale inespresso presente in ogni individuo, si dedica con passione ad accompagnare le persone, affinché possano esprimere liberamente la propria identità e perseguire con autonomia i propri obiettivi in ambito personale e professionale.
Ascolto profondo, accoglienza, valorizzazione dell’unicità di ogni individuo e la sua esperienza multidisciplinare le permettono di offrire percorsi di apprendimento esperienziale che conducono a nuove consapevolezze aprendo la strada all’autorealizzazione personale.

Arianna Voltolina