Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Barbara Gennaro

Crediti Formativi 2024 - 8

Barbara GennaroCoach Professionista

Barbara Gennaro – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023.
Da sempre attenta al benessere delle persone, appassionata di medicina naturale e psicosomatica.
Ama chiedersi il perché di ciò che le accade, curiosa, riflessiva, responsabile. Da sempre ha una spiccata attitudine all’ascolto degli altri ed è il punto di riferimento di amici e conoscenti.
Ha partecipato a vari eventi e corsi sulla crescita personale, in primis per un proprio cammino di consapevolezza.
Affascinata dalla conoscenza dell’essere umano e spinta dalla volontà di crescere e far crescere le persone, ha arricchito la sua formazione attraverso il Coaching. Ha compreso che ogni essere umano è libero di essere ciò che realmente vuole essere, rivelando le sue potenzialità in quanto unico e irripetibile. Ritiene che il percorso individuale di crescita sia essenziale per il benessere globale della persona e che il Coaching si riveli un valido alleato.

Barbara Gennaro