Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Cynthia Mackenzie

Crediti Formativi 2024 - 16

Cynthia Irene MackenzieCoach Professionista

Cynthia Irene Mackenzie – Consegue una Laurea in Business Administration. Grazie alla sua curiosità e all’interesse nel conoscere altre culture ha vissuto in diversi Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia, maturando diverse esperienze di pensiero, lavoro e vita.
Specializzandosi nel settore della ristorazione e alberghiero, si è occupata del consolidamento di team di dipendenti al fine di aumentare la produttività della struttura gestita.
Valorizza il contributo che ogni persona può dare all’azienda e alla società partendo dalla soddisfazione dei bisogni personali, pertanto decide di avvicinarsi al mondo del Coaching per accompagnare le persone nella ricerca della loro realizzazione. Può aiutare clienti di lingua inglese, spagnola e italiana.

Cynthia Irene Mackenzie