Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Gianmarco Montanari

Crediti Formativi 2024 - 16

Gianmarco MontanariCoach Professionista

Gianmarco Montanari – Laureato in Ingegneria Gestionale, giovanissimo entra in una multinazionale in forte espansione come Controller e Assistant CFO, iniziando una carriera che lo porterà ad assumere ruoli di vertice all’interno di aziende private e pubbliche di differenti settori: manifatturiero, servizi, bancario, pubblico, ricerca ecc…
Nel corso del tempo ha conseguito altre quattro Lauree: in Economia Aziendale; in Direzione delle Imprese; in Scienze Politiche, dell’Amministrazione e della Consulenza del Lavoro; in Giurisprudenza, Diritto per le Imprese e Istituzioni, nonché altre qualificate specializzazioni in management presso prestigiose business school.
Siede in Consigli di Amministrazione di diverse società pubbliche e private quotate. Grande esperto di innovazione, change management, sostenibilità e gestione delle risorse. Ha un passato di sportivo di buon livello competitivo, oggi rivolge le sue energie a migliorare le aziende e le organizzazioni con cui collabora. Esperto di Business e Sport Coaching. È autore di un libro dedicato all’innovazione tecnologica.

Gianmarco Montanari