Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Giuliana DolciCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 905

Giuliana Dolci – Ha seguito un percorso di studi umanistici: prima il Liceo Linguistico, poi la facoltà di Lingue e Letterature Straniere e un secondo percorso universitario in Scienze Politiche con indirizzo storico; ha frequentato corsi di recitazione, lavorando sia in ambito televisivo sia a teatro.
Si è specializzata professionalmente nel campo della consulenza direzionale, con particolare riferimento ai sistemi di gestione aziendali e tutela dei dati personali, attraverso la realizzazione e l’implementazione di sistemi di gestione privacy; nel corso del 2018 ha conseguito l’abilitazione professionale di Data Protection Officer (DPO) con riferimento in particolare all’applicazione del Regolamento CE 679/2016 nel settore pubblico e sanitario, oltre che nelle aziende private. Con il Business Coaching completa la sua formazione professionale, in un modo che le permette di offrire a qualsiasi struttura una consulenza a “tutto tondo”.
Negli ultimi mesi ha acquisito importanti clienti con i quali sta ottenendo ottimi risultati negli ambiti sopra elencati.

Giuliana Dolci