Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Giulio Scamporrino

Crediti Formativi 2024 - 16

Giulio ScamporrinoCoach Professionista

Giulio Scamporrino – Scamporrino Giulio consegue la qualifica di Coach nel settembre 2021.
È un manager di un’azienda milionaria nel campo della formazione e consulenza sentimentale, venditore telefonico dove ogni anno strappa record di vendita, sia per transazione singola sia per vendita ripetuta. Svolge una seconda attività nel campo della finanza, come trader per sé stesso e per delle prophouse (aziende finanziatrici).
La sua passione per il Coaching nasce a seguito di letture nel campo della PNL, del Life Coaching e della gestione emotiva. Dà una radicale svolta alla sua vita, trasformandola dal 2015 a oggi.
Consapevole di cosa voglia dire partire da zero, Scamporrino ha sviluppato una forte empatia accompagnata da un ascolto attivo, grazie al quale attualmente è il professionista più performante nell’attuale azienda dove opera.
La sua formazione e lo studio continuano attualmente nel campo della comunicazione, attratto dal potere che essa può dare alle persone, per il conseguimento di felicità e benessere.

Giulio Scamporrino