Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Ivana Bo

Crediti Formativi 2024 - 16

Ivana BoCoach Professionista

Ivana Bo – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023.
Dopo il diploma di Grafico Pubblicitario, ha lavorato nel settore della pubblicità e design, poi nel settore dell’arredamento. Si è sempre occupata di grafica in tutte le sue forme.
Incuriosita dalla capacità dell’uomo di trovare benessere e felicità nei luoghi, edifici e ambienti, ha intrapreso percorsi olistici differenti, fino ad arrivare allo studio del Feng Shui, antica disciplina cinese che studia la relazione tra l’uomo e il suo ambiente. Ha conseguito il titolo di operatore olistico specializzato in Feng Shui presso la scuola Creative Feng Shui, tiene regolarmente corsi e seminari. Nel tempo si è specializzata nell’applicazione di questa disciplina nel settore lavorativo, crede nel potenziale umano e nella sua capacità di sviluppare in modo autonomo azioni concrete legate al raggiungimento dei propri obiettivi.

Ivana Bo