Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Katia Burdet

Crediti Formativi 2024 - 15

Katia BurdetCoach Professionista

Katia Burdet – Laureata in Ingegneria Industriale nel 2003 con specializzazione in Ingegneria Gestionale del 2006 e Master in Business Administration nel 2008.
Lavora come Purchasing e Supply Chain Manager dal 2017 in aziende internazionali. La sua carriera le ha permesso di esplorare il ciclo passivo a 360° nel settore industriale attraverso i ruoli di auditor, consulente, buyer e project manager.
Nella quotidianità lavorativa si occupa di negoziazione, procedure aziendali, crescita personale e public speaking in team di lavoro diversi per contesti e dimensioni. Nella quotidianità extra lavorativa, è mamma di due bambine, svolge attività di volontariato a contatto con i giovani dal 1996 e le piace pattinare su ghiaccio; ex-agonista e insegnante di pattinaggio artistico.
L’approccio al Coaching è avvenuto per il desiderio di poter svolgere attività di affiancamento e supporto nei suoi rami di specializzazione in modo professionale e non autoreferenziale.
In ambito aziendale aiuta giovani colleghi a crescere in leadership e managerialità, in ambito relazionale aiuta le persone a raggiungere obiettivi professionali e personali. Da due anni accompagna giovani adolescenti nello sviluppare competenze di public speaking.

Katia Burdet