Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Loris Griffa

Crediti Formativi 2024 - 32

Loris GriffaCoach Professionista

Loris Griffa – Laureato in Ingegneria Meccanica e impiegato in aziende del settore con ruoli di crescente responsabilità tecnica e organizzativa, ha riscoperto negli anni il fascino delle Scienze Umane rimanendone folgorato.
Avido lettore e volenteroso cultore di tutto quanto possa sollecitare e guidare l’Uomo nel suo cammino di introspezione e di sviluppo, i suoi interessi spaziano dalla psicologia alle discipline esoteriche, fino a giungere allo studio, da appassionato autodidatta, delle tradizioni spirituali, orientali e occidentali.
Nel Coaching ha trovato un’equilibrata e operativa sintesi di metodi e di processi capaci di promuovere la corretta visione della realtà, il lucido contatto con il presente, la responsabilità e l’autonomia nella decisione e nell’azione, capacità fondamentali per vivere, per autodeterminarsi conseguendo sia gli obiettivi quotidiani sia i cambiamenti più significativi, con una rinnovata consapevolezza delle proprie potenzialità.

Loris Griffa