Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Luca Ferrero

Crediti Formativi 2024 - 32

Luca FerreroCoach Professionista

Luca Ferrero – Project Manager di consolidata esperienza, al termine degli studi ha iniziato la carriera lavorativa come freelance, fornendo servizi di consulenza tecnica e informatica, per poi scegliere di entrare inizialmente come Team Leader nei ranghi di un’azienda specializzata nel settore.
La sua formazione specifica è di carattere scientifico e tecnico, ma interessi e cultura abbracciano anche la sfera umanistica, in particolare filosofia e letteratura.
Appassionato di musica e sport, ha praticato sia discipline di squadra (calcio, basket e volley) sia individuali (sci, tennis e ping-pong) con un posto speciale riservato alla passione per la montagna e l’escursionismo.
Approda al Coaching nell’affinamento della propria formazione professionale, convinto dall’esperienza sul campo che, per ottenere i risultati e le soddisfazioni migliori, nella vita come nel lavoro e nello sport, sia fondamentale una visione strategica e di grande aiuto un metodo efficace e sperimentato, con cui accompagnare le persone verso obiettivi chiari e concreti e, mediante piani d’azione realistici e ben congegnati, avere successo.
Considera fattori determinanti, in ogni rapporto umano e professionale, la cura delle persone, delle relazioni personali e del modo di comunicare.

Luca Ferrero