Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Marco Grosso

Crediti Formativi 2024 - 16

Marco GrossoCoach Professionista

Marco Grosso – Medico Veterinario dal 1986; dal 1991 si dedica alla Medicina del cavallo.
Dal 2010 inizia un percorso di crescita personale e comunicazione efficace, programmazione neurolinguistica e business management, proseguendo con la formazione come Coach Professionista, acquisita nel 2023.
Promotore di numerosi eventi divulgativi e formativi nell’ambito della gestione del cavallo, con particolare attenzione allo sviluppo professionale degli operatori ed al benessere animale.
Promotore di attività di formazione e consulenza per aziende e persone che operano in ambito equestre, business management e marketing.
Crede fermamente nell’unicità dell’essere umano e nelle sue molteplici e infinite potenzialità, e si approccia al Coaching come strumento essenziale per il raggiungimento dei propri obiettivi. Applica il metodo di Coaching con le persone alle quali fornisce affiancamento, attraverso un processo di scoperta ed allenamento delle loro potenzialità, accompagnandole verso il futuro desiderato.

Marco Grosso