Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

maria leidiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1007

Maria Leidi – Nata sul Lago Maggiore, dove attualmente vive e lavora. Inizialmente ha fatto esperienza nell’ambito del commercio come commessa addetta alle vendite, agli acquisti e responsabile. La sua vita è cambiata radicalmente dopo i trent’anni, quando ha iniziato a lavorare presso un medico oculista, inizialmente come segretaria. In seguito ai corsi a cui ha partecipato, le è stato possibile frequentare e approfondire tutti gli aspetti legati al mondo della medicina, nello specifico il rapporto molto delicato che c’è tra medico e paziente e viceversa. Al centro dei suoi obiettivi c’è sempre stato l’essere umano, inteso come essere meraviglioso, unico e irripetibile. Il percorso fatto con i Corsi di Coaching Professionale le hanno permesso di completare un percorso di formazione atto a individuare e ad allenare le potenzialità che ogni individuo possiede, ma che non sempre sa riconoscere e applicare. Capita che un individuo non conosca bene le sue potenzialità. Se davvero lo desidera e se ne sente la necessità, in completa autonomia, attraverso sessioni con il Coach Professionista, il Coaching può essergli di aiuto per allenare le potenzialità personali, così da raggiungere l’Autorealizzazione e, di conseguenza, la felicità.

Maria Leidi