Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Marina Michelon

Crediti Formativi 2024 - 0

Marina MichelonCoach Professionista

Marina Michelon – Si diploma come insegnante e consegue successivamente i titoli di alta qualificazione sulla disabilità. Insegna nella Scuola dell’Infanzia e organizza corsi di formazione per insegnanti come esperta sulla metodologia del Cooperative learning.
Ha all’attivo numerose e significative esperienze nell’ambito pedagogico e didattico. Ritiene fondamentale l’apprendimento continuo e il lavorare su sé stessi per evolvere individualmente e professionalmente, per questo motivo si diploma come Counselor Relazionale.
Parallelamente, nel gennaio 2021, acquisisce la qualifica di Coach. Possiede doti di ascolto ed empatia e ritiene che ognuno possa essere aiutato e accompagnato per “orientarsi all’agire” e per passare “dal presente percepito al futuro desiderato”.

Marina Michelon