Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Matteo De Candia

Crediti Formativi 2024 - 23

Matteo De CandiaCoach Professionista

Matteo De Candia – Matteo De Candia ha una formazione universitaria in ambito economico e un Diploma di Master in Marketing.
Annovera tra le sue esperienze professionali ruoli di top management all’interno di aziende nel settore tessile, food e servizi, gestendo team strutturati e orientati alla massimizzazione delle performance grazie alla ricerca del miglioramento continuo e allo sviluppo delle proprie potenzialità.
Da sempre interessato alla formazione, ha ricoperto il ruolo di professore in diverse edizioni del Master di indirizzo marittimo promuovendo la conoscenza del marketing.
Grazie all’ottima conoscenza delle lingue spagnolo, inglese e francese, Matteo è operativo trasversalmente operando in differenti mercati europei.
Appassionato dello sport in generale, da anni pratica attivamente mountain bike, running e sci alpino. Soprattutto per quest’ultimo, segue da vicino le attività sportive di club in tale disciplina e ha sviluppato da anni interesse e conoscenze sulle dinamiche di allenamento.

Matteo De Candia