Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Paola Messina

Crediti Formativi 2024 - 24

Paola MessinaCoach Professionista

Paola Messina – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Laureata in Scienze Motorie. Ama lo sport da sempre, è appassionata di sci, di escursioni in montagna e adora gli animali. Si è inoltre diplomata in Educatore Professionale e ha lavorato per quattordici anni nel disagio minorile, nella disabilità fisica e mentale e con malati psichiatrici.
Ha aiutato molte persone a orientarsi nel cammino della loro vita sia per raggiungere obiettivi a breve termine sia per realizzare obiettivi a lungo termine e la lunga esperienza di vita e di lavoro le ha permesso di maturare come donna e come professionista. Si è avvicinata al mondo del Coaching per ampliare e migliorare le sue competenze nel campo dell’aiuto alla persona. Sta facendo un lungo a intenso percorso di crescita personale e da anni aiuta e sostiene i giovani che desiderano crescere e costruire il loro futuro con consapevolezza e intenzionalità, riconoscendo e valorizzando i loro talenti e potenzialità.

Paola Messina