Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Paola Montanaro

Crediti Formativi 2024 - 0

Paola MontanaroCoach Professionista

Paola Montanaro – Ha acquisito la qualifica di Coach Professionista nel 2021 ed è Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica.
Attraverso il suo percorso di vita, di studio e di lavoro, che l’ha portata a vivere in diverse città  d’Italia e all’Estero, e l’esperienza maturata in diverse mansioni, ha imparato che ciò che fa la differenza è sempre mettere le persone al centro, prendersene cura.
Ha gestito attività commerciali in proprio e per conto di aziende: si è occupata di selezione, formazione e sviluppo nel settore Fashion Retail. Da anni lavora nelle Risorse Umane, in cui ha potuto consolidare le competenze nella formazione, nella comunicazione interna e nel Welfare (benessere organizzativo) attraverso la realizzazione di progetti finalizzati a promuovere e condividere la cultura e i valori aziendali, oltreché a migliorare il senso di appartenenza, il clima e l’engagement in generale.
Grazie al Coaching è diventata consapevole che quell’innato “prendersi cura” richiede metodo, nessun pregiudizio e autenticità.
Il suo obiettivo è affiancare le persone nel loro percorso di cambiamento, sostenerle attraverso una relazione di fiducia basata sull’empatia, sulla scoperta e sulla valorizzazione delle loro potenzialità.

Paola Montanaro