Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Serena Racca

Crediti Formativi 2024 - 16

Serena RaccaCoach Professionista

Serena Racca – Dopo il conseguimento della Laurea in Comunicazione Interculturale e un Master nella Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, dal 2014 lavora in ambito HR occupandosi di Ricerca, Selezione e Valutazione di Personale.
Determinata, dinamica e alla costante ricerca di nuovi stimoli, si avvicina al metodo del Coaching lavorando sulla consapevolezza, sulla comunicazione, sull’ascolto, sull’allenamento della volontà e sulla definizione di un piano d’azione concreto ed efficace. Gli strumenti acquisiti le permettono di percepire quanto lo sviluppo delle potenzialità e il conseguente aumento dello stato di benessere delle persone all’interno di un contesto aziendale siano strettamente correlati alla crescita economica dell’organizzazione stessa.
Appassionata di viaggi, camminate in montagna e pilates, attività che le permettono di staccare dalla routine e di riconnettersi con sé stessa restando in ascolto nel “qui ed ora”.

Serena Racca