Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Valter Ribichesu

Crediti Formativi 2024 - 30

Valter RibichesuCoach Professionista

Valter Ribichesu – Esperto in creazione e sviluppo di reti commerciali.
Si occupa di vendita da oltre trent’anni affiancandone circa venti come formatore e consulente di direzione, durante i quali ha contribuito alla formazione e alla crescita di migliaia di venditori, manager e imprenditori. Ha collaborato alla strutturazione e formazione di reti vendita nei settori più diversi: dalla piccola attività alla compagnia aerea, dal beauty & wellness all’energia, dall’immobiliare alle telecomunicazioni, sia nella produzione come nel terziario.
Grande appassionato e studioso di tutto ciò che costituisce opportunità di crescita e sviluppo, da sempre in qualità di formatore e Coach opera per integrare la conoscenza di metodi, processi e tecniche con la pratica quotidiana, prestando particolare attenzione a qualificare l’attività del venditore e all’inserimento dei processi di formazione delle risorse umane nelle PMI.
Nella sua carriera professionale ha avuto modo di collaborare con diversi Trainer, Formatori e sportivi professionisti, anche di fama internazionale.
Al suo attivo ha diverse pubblicazioni sul tema della vendita e dello sviluppo personale e collabora inoltre come autore su magazine e portali specializzati.

Valter Ribichesu