Associate CoachPortogalloTutti i Coach

Chiara Minelli

Crediti Formativi 2024 - 30

Chiara MinelliCoach Professionista

Chiara Minelli – Coach Professionista, offre servizio di Life Coaching uno ad uno con un approccio estremamente concreto e carico di energia vitale. Il suo bagaglio professionale è eclettico e il suo stile lavorativo trasformativo e contraddistinto da elasticità.
Laureata in Scienze dell’Educazione nel 2016, lavora sei anni come educatrice professionale in équipe multidisciplinare principalmente in ambito di Tutela Minori supportando minori e famiglie in situazioni critiche.
Trasferitasi all’estero, esplora altre sfaccettature del ruolo educativo in progetti scolastici alternativi, esperienze di unschooling e mentoring.
Si sperimenta con creatività anche nel settore della ristorazione e acquisisce competenze manuali in ambito di sartoria e fai da te che le permettono di affinare skills nella sfera del fare. Il confluire di esperienze ed energie differenti le permette di offrire un servizio di Coaching versatile.
Offre il servizio di Coaching non solo in lingua italiana ma anche in inglese e spagnolo.

Chiara Minelli