Associate CoachPugliaTutti i Coach

Addolorata Pastore

Crediti Formativi 2024 - 0

Addolorata PastoreCoach Professionista

Addolorata Pastore – Ada Pastore ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Le esperienze di vita l’hanno condotta alla ricerca di formazioni motivanti per una sua crescita personale e professionale, affascinata dal mondo della comunicazione, frequenta un Corso e un Master in Comunicazione neurolinguistica.
Entusiasta dei contenuti formativi, prosegue la sua esperienza nel Coaching, ne resta particolarmente colpita per la filosofia e per il metodo espressi nella libertà dello sviluppo delle capacità e delle potenzialità individuali, utili all’essere umano nel migliorare le relazioni sociali e professionali e per il raggiungimento di obiettivi prefissati.
Inizia la sua esperienza lavorativa molto giovane come dipendente contabile, spinta dal desiderio di fare nuove esperienze, dà origine a sua attività imprenditoriale ricoprendo il ruolo di buyer e gestione del personale per più di vent’anni. Dal 2019 si occupa di FinTech e Digital Reseller, gestendo un team di lavoro da Ambassador.
All’interno di una crescita individuale, ritiene il percorso di Coaching essenziale per un benessere armonico della persona, per il potenziamento dell’efficienza e dell’efficacia personale.

Addolorata Pastore