Associate CoachPugliaTutti i Coach

Alessandro Lembo

Crediti Formativi 2024 - 16

Alessandro LemboCoach Professionista

Alessandro Lembo – Laureato in Economia Aziendale, ha iniziato subito a lavorare come Broker nel settore finanziario sia direttamente sul campo sia nella gestione di rete vendite.
La sua idea di consulenza ha sempre abbracciato non solo l’aspetto finanziario, ha sempre cercato di mettere in evidenza le motivazioni “umane” delle scelte prospettate dai clienti.
Con l’integrazione delle conoscenze del Coaching ha iniziato a implementare alla sua consulenza tradizionale concetti come autoefficacia, valorizzazione delle potenzialità, incremento della consapevolezza di sé e crescita personale. Esperienze e conoscenze messe a disposizione anche dei clienti che si rivolgono a lui per un percorso di Coaching.

Alessandro Lembo