Associate CoachPugliaTutti i Coach

Carlo Inghingolo

Crediti Formativi 2024 - 8

Carlo InghingoloCoach Professionista

Carlo Inghingolo – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022 dopo aver ottenuto la licenza di Master Practitioner di Programmazione Neuro-Linguistica dalla NLP Society® di Richard Bandler. È un esperto di Marketing Farmaceutico per il quale ha conseguito un Master specifico.
È stato Direttore Commerciale e Amministratore Delegato di importanti aziende nel comparto servizi per la Farmacia e l’industria farmaceutica. Ha maturato una profonda esperienza nel settore commerciale, coordinando e gestendo gruppi di lavoro.
Si occupa di consulenza e formazione a privati e aziende nel comparto farmaceutico, ma non tralasciando i settori del Life e del Business Coaching.
Crede nella crescita personale ed è fermamente convinto dell’unicità dell’individuo e della sua capacità di sviluppo del proprio potenziale.
È certo che il Coaching e le più innovative metodiche di sviluppo personale siano strumenti essenziali per la felicità di ogni individuo e per la crescita di gruppi e aziende. Il suo impegno è rivolto nell’aiutare le persone ad allenare le proprie potenzialità, migliorare le performance ponendosi obiettivi sfidanti ed a conseguire risultati importanti e concreti nella vita personale e professionale.

Carlo Inghingolo