Associate CoachPugliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

maddalena violanteCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1016

Maddalena Violante – Mossa dalla sua passione per le metodiche di crescita personale e professionale, ha frequentato un percorso di Coaching e ha conseguito la qualifica di Coach Professionista. Avvocato, titolare di un suo Studio Legale specializzato in Diritto commerciale, societario e bancario, da sempre ha dedicato la sua professionalità alle procedure stragiudiziali di ristrutturazione e risanamento di piccole e medie imprese. In tal modo ha maturato una profonda esperienza anche nella gestione delle risorse umane, coordinando e supervisionando gruppi di lavoro. Ha svolto, peraltro, un ruolo manageriale quale titolare e responsabile di Ufficio Legale di una primaria Società di Leasing partecipata da Banche Popolari, interagendo con gruppi professionali e imprenditori su tutto il territorio nazionale. Appassionata di psicologia della comunicazione, ha frequentato con successo un Corso di PNL Practitioner e un biennio di Scuola di Counselor. L’esperienza sinora maturata, perfezionata con la metodologia del Coaching, può essere di sostegno per quanti vogliano conseguire la piena consapevolezza ed espressione delle proprie potenzialità, per affrontare scelte di vita, sia personale sia professionale, responsabili per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Maddalena Violante