Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Angela Nurra

Crediti Formativi 2024 - 32

Angela NurraCoach Professionista

Angela Nurra – Laureata in Scienze Politiche nel 1994, matura sedici anni di esperienza nel mondo delle piccole e medie imprese dove, presso un’associazione di categoria datoriale, ha modo di osservare e di rapportarsi con le dinamiche relazionali, amministrative e operative interne ed esterne alle aziende.
La vita le riserva forti sfide e cambiamenti nei quali riesce, di volta in volta, a coglierne le opportunità nascoste. È così che nel 2014 decide di diventare mediatrice civile e commerciale.
Sviluppa negli anni un’esperienza e una conoscenza delle tecniche di gestione del conflitto, prestando una particolare attenzione alla riapertura dei canali di comunicazione, al miglioramento del dialogo fra le parti, all’ascolto dei bisogni profondi delle persone. Sperimenta quanto la sua innata propensione all’ascolto sia, con la comunicazione efficace, un potente strumento per il miglioramento dei rapporti umani.
Nel 2021 ottiene la qualifica professionale di Coach, con la quale riesce armonicamente a conciliare la sua esperienza, la sua formazione, la sua vocazione di vita, mettendole a disposizione delle persone.
Crede fermamente che ogni persona possieda un talento interiore in attesa di essere rivelato.

Angela Nurra