Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Antonio Tulifero

Crediti Formativi 2024 - 16

Antonio TuliferoCoach Professionista

Antonio Tulifero – Promoter commerciale di un’importante azienda Italiana operante nel settore automotive. Dal 2012 accompagna i suoi clienti verso la risoluzione di problematiche aziendali e commerciali favorendone lo sviluppo e la crescita. Collabora attivamente con piccole, medie e grandi imprese del settore per il raggiungimento di obiettivi di fatturato e business growth. Fortemente votato al lavoro per obiettivi, è alla costante ricerca di metodi e tecniche che arricchiscano le sue esperienze per il miglioramento come lavoratore e individuo.
Esperto conoscitore di tecniche di vendita e persuasione verbale, decide di intraprendere una strada nuova, quella del Coaching, per diventare l’alleato e il facilitatore di persone comuni e aziende che, come lui, credono nel potenziale umano inespresso e intendono valorizzarlo, hanno un obiettivo chiaro in mente collocato nel futuro e sono convinte che un approccio sinergico e stimolante, rivolto all’azione, possa rappresentare un valido supporto al raggiungimento della meta desiderata.
Diplomatosi come perito chimico a indirizzo ambientale, ama la natura, le scienze e il pianeta.

Antonio Tulifero