Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Leonardo Vargiu

Crediti Formativi 2022 - 24

Leonardo VargiuCoach Professionista

Leonardo Vargiu – Coach Professionista iscritto all’Associazione Coaching Italia dal 2021. Dopo aver svolto numerosi percorsi di crescita personale, portati avanti negli ultimi dieci anni, decide di iscriversi alla scuola di Coaching per acquisire le competenze del metodo, in modo da poter affiancare le altre persone nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Mediatore immobiliare professionale in possesso di idonea qualifica, è promotore dello sviluppo del potenziale e della crescita personale sia in ambito business sia in ambito life.
Diplomato al liceo Socio-Psicopedagogico, appassionato di PNL e comunicazione efficace, grazie anche alle esperienze lavorative in qualità di mediatore e alla formazione ricevuta sino ad ora, ha acquisito negli anni una notevole capacità di ascolto e una particolare propensione all’accrescimento del potenziale umano.

Leonardo Vargiu