Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Leonardo Vargiu

Crediti Formativi 2024 - 0

Leonardo VargiuCoach Professionista

Leonardo Vargiu – Coach Professionista iscritto all’Associazione Coaching Italia dal 2021.
Dopo un’esperienza ultradecennale maturata nel settore immobiliare e dopo aver svolto numerosi percorsi di crescita personale negli ultimi anni, decide di iscriversi alla scuola di Coaching per acquisire le competenze del metodo in modo da poter utilizzarlo efficacemente nella professione di agente immobiliare.
Mediatore professionale, è anche profondo conoscitore della legge di attrazione, nonché promotore dello sviluppo del potenziale umano e della crescita personale.
Unisce le competenze di agente immobiliare a quelle di Coach Professionista per affiancare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di vendita e acquisto casa e per favorire la crescita e lo sviluppo del potenziale tra colleghi, all’interno dell’ufficio in cui opera.
Diplomato al Liceo Socio-Psicopedagogico, grazie all’esperienza maturata in qualità di mediatore e alla formazione ricevuta sino ad ora, ha acquisito negli anni una notevole capacità di ascolto e una particolare determinazione nell’affiancamento dei propri clienti verso la realizzazione dei loro progetti.

Leonardo Vargiu