Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Massimo Busanca

Crediti Formativi 2024 - 24

Massimo BusancaCoach Professionista

Massimo Busanca – Con un intenso interesse per l’enogastronomia, ha percorso un cammino accademico culminato nel conseguimento di un Diploma nel settore enogastronomico e servizi alberghieri. La sua passione per l’ospitalità e i sapori raffinati si è ulteriormente evoluta attraverso esperienze pratiche e apprendimento continuo.
Intraprendente, ha partecipato con impegno a un corso di Life, Business e Sport Coaching presso una prestigiosa Scuola italiana, ampliando le sue competenze e prospettive.
Attraverso un approccio professionale, si è dedicato alla ricerca della felicità e della soddisfazione umana, esplorando le sfumature psicologiche e comportamentali. La sua missione va oltre la mera conoscenza teorica, impegnandosi attivamente in ricerche mirate per scoprire i modi pratici e tangibili con cui questi elementi possono essere integrati nella vita quotidiana. Con una mente analitica e uno spirito curioso, continua a esplorare il vasto panorama della psicologia positiva e delle strategie per migliorare la qualità dell’esistenza.

Massimo Busanca