Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

concas alessioCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 755

Paolo Alessio Concas – Ha maturato esperienze professionali e personali ricoprendo ruoli dirigenziali esecutivi e di responsabilità nelle risorse umane, nel commerciale e alla guida di un’azienda della distribuzione organizzata. In seguito riceve un incarico in un’Organizzazione Sindacale Confederale con funzione di Dirigente Sindacale Operativo (Territoriale – Provinciale – Regionale). L’ultimo ruolo assunto, incentrato sulla comprensione e sulla relazione incentrate sui gruppi e sulle singole persone, (anche nelle aziende) sulla soluzione delle problematiche e sulle esigenze collettive, plurime e del singolo, in ambito economico-sociale ha suscitato in lui la passione per la filosofia umanistica e l’interesse verso la comprensione delle dinamiche sociali, culturali e di pensiero, dei gruppi e dei singoli individui in diversi ambiti: personale, lavorativo e sportivo. Da qui, nell’anno 2016 svolge diversi approfondimenti, corredati da studi e ricerche; si interessa e appassiona specificatamente al metodo del Coaching, frequentando un Corso nel 2017 che gli fa conseguire la qualifica di Coach Professionista nel Febbraio 2018. Considera il “metodo” la base essenziale, il fondamento nel creare la consapevolezza e la responsabilità delle persone in cui favorire l’evoluzione, l’espressione e la realizzazione del loro potenziale per costruire la vita desiderata.

Paolo Alessio Concas

Email: Contattami Subito