Associate CoachSardegnaTutti i Coach

Sergio Mameli

Crediti Formativi 2024 - 0

Sergio MameliCoach Professionista

Sergio Mameli – È nato nel 1980. Lavora da oltre quindici anni come libero professionista e imprenditore; da prima come consulente assicurativo e finanziario e poi nel settore della ristorazione.
L’esperienza diretta nella gestione dei locali di somministrazione di alimenti e bevande lo ha portato ad acquisire le competenze necessarie all’organizzazione dei locali, alla gestione e alla formazione del personale e al rapporto con la clientela e i fornitori.
Ha frequentato numerosi corsi di formazione, in presenza e online, riguardanti il marketing, la gestione aziendale, le risorse umane e vari corsi tecnici legati alla cucina.
Nella sua continua formazione riguardante la gestione del personale si avvicina al mondo del Coaching, del quale si innamora, e decide di diventare un Coach a sua volta, conseguendo la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Il suo principale focus è accompagnare con il Coaching altri imprenditori come lui verso il raggiungimento degli obiettivi e della felicità.

Sergio Mameli