Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Daniela Di Maria

Crediti Formativi 2024 - 0

Daniela Di MariaCoach Professionista

Daniela Di Maria – La Coach Daniela Di Maria nasce dalla sua passione di motivare le persone al raggiungimento dei propri obiettivi. La sua professione è frutto di tanta passione e dedizione verso questo mondo che mira a valorizzare le persone che, purtroppo, nell’era moderna non hanno più stimoli. Il duro lavoro ha sempre premiato ed è questo che vuole trasmettere alle persone che si avvicinano a lei, cercando insieme di raggiungere quei traguardi che sembrano inarrivabili.
La Coach Daniela Di Maria ha dei valori che richiamano al passato e che purtroppo oggi non ci sono più: sacrificio, rispetto ed educazione.
Tra i suoi obiettivi personali, che vorrebbe anche trasmettere agli altri, ci sono la cura e l’amore per se stessi, avere sempre un traguardo da raggiungere e coltivare sempre i sogni perché non è mai troppo tardi.
Sin da piccola ha avuto sempre nel cuore il sentimento di aiutare le persone a realizzarsi perché niente è impossibile se si crede in ciò che vorremmo essere.
Affidarsi a lei è una garanzia di risultati che nel tempo serviranno a raccogliere i frutti migliori perché noi siamo il frutto migliore.

Daniela Di Maria