Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Giorgia Bonadies

Crediti Formativi 2021 - 30

Giorgia BonadiesCoach Professionista

Giorgia Bonadies – Seguendo una sua profonda e radicata convinzione, sceglie di lasciare una consolidata posizione manageriale per abbracciare un nuovo stile di vita (anche in ambito lavorativo), in sintonia con il suo “sentire interiore”, che possa permetterle di supportare le persone nell’esplorare i loro talenti e le loro potenzialità.
Laureata in Scienze Politiche, dopo vent’anni di vita aziendale nel ruolo di Responsabile di Funzione Marketing – con particolare passione per la comunicazione e le ricerche di mercato -, Giorgia approda all’Accademia di Coaching nella quale consegue l’attestato di Coach Professionista, ambito nel quale predilige il Life Coaching. Quest’ultima tappa formativa rappresenta un momento importante nel suo viaggio intrapreso da oltre dieci anni: un percorso in cui vita professionale e vita personale si fondono, trasformando in professione la propria indole, caratterizzata da profonda curiosità e amore per la vita e le persone.
Ritiene che la vita sia un dono e che, per goderne pienamente, sia necessario averne la consapevolezza e assumersi la responsabilità di scartarlo: attitudini, queste, che Giorgia crede si debbano sviluppare per vivere felicemente la propria esistenza.

Giorgia Bonadies