Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Giorgia Bonadies

Crediti Formativi 2024 - 0

Giorgia BonadiesCoach Professionista

Giorgia Bonadies – Giorgia Bonadies ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021, prediligendo l’ambito del Life Coaching e del Business Coaching, per il quale ha conseguito anche il titolo di consulente esperto nei processi di orientamento e Career Guidance.
Da oltre vent’anni opera in ambito marketing e comunicazione, prima come manager d’azienda, oggi come consulente e libera professionista.
Formatrice Certificata e Responsabile esperta dei processi formativi, porta nel suo “bagaglio” la passione per la comunicazione e i lanci sul mercato (di un prodotto come di una persona, non fa alcuna differenza), ma vi aggiunge le competenze da Formatore – con la passione per l’intelligenza emotiva – e un mindset da Coach che riconosce in ogni individuo un potenziale prezioso da sviluppare e la sua unicità talentuosa da scoprire. Nel frattempo, l’indole personale profondamente curiosa – che la porta a sposare in pieno il principio del lifelong learning – e un reale interesse per le persone e la loro emancipazione, le fanno da compagni di viaggio perenni.

Giorgia Bonadies