Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

marcello trimarchiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 937

Marcello Trimarchi – Consegue la Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi e un Master in Analisi dei Sistemi Economici, formandosi, così, in ambito economico-finanziario. Sin da giovane si occupa di miglioramento personale. Negli anni ha praticato e applicato su di sé tanti approcci e metodologie: rebirthing, pnl, meditazione etc… frequentando diverse scuole e insegnanti. Il criterio “guida”, per lui, è sempre stato: trovare metodi e tecniche semplici che funzionassero veramente e aiutassero a migliorare la qualità della sua vita e di quella degli altri. Del Coaching, come metodo, apprezza in particolare l’orientamento al futuro, l’atteggiamento positivo e pragmatico e lo stile che caratterizza la relazione con il Cliente, a cui viene lasciato spazio e viene dato modo di trovare autonomamente, dentro di sé, le risorse per cambiare la propria vita. Arti visive, cinema, recitazione e scrittura sono le passioni segrete che arricchiscono sotterraneamente il resto della sua vita.

Marcello Trimarchi