Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Margherita Ingrassia

Crediti Formativi 2024 - 38

Margherita IngrassiaCoach Professionista

Margherita Ingrassia – Margherita Ingrassia è un’imprenditrice che opera nel campo della GDO, con la passione della leadership e qualità delle relazioni.
Con oltre ventiquattro anni di esperienza nel settore, Margherita guida un team nello sviluppo e crescita della propria azienda, sia dal lato economico sia dal lato amministrativo e finanziario. La sua esperienza spazia dall’apprendimento automatico, alla ricerca del fare.
Ha conseguito svariati corsi di approfondimento sul fare impresa, leadership e comunicazione, sviluppando strategie di assunzioni efficaci e promovendo la cultura all’appartenenza alla propria azienda.
Capo del personale della sua azienda, ha promosso, attraverso processi motivazionali, la qualità al fare creando leadership. Sostenitrice del cambiamento, ha realizzato un nuovo progetto immobiliare, destinato a realizzare nuovi posti di lavoro, affacciandosi così a nuove realtà centrato al servizio del cliente, all’innovazione ed alla sostenibilità.
Institrice di una società familiare, Margherita gestisce il contatto diretto con fornitori e clienti, gestendo e sostenendo con la massima trasparenza e cordialità i dipendenti facente parte del gruppo; gestisce inoltre tutti i contatti esterni ed interni all’azienda, il rapporto con i finanziatori, le Banche, fornitori e clienti.

Margherita Ingrassia