Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Simona Rapisarda

Crediti Formativi 2024 - 0

Simona RapisardaCoach Professionista

Simona Rapisarda – Tanto la sua vita privata quanto quella professionale si basano su un famoso motto riguardante l’importanza del saper sorridere in ogni situazione.
Laureata in Marketing e Comunicazione d’azienda a ventisei anni, dopo diverse esperienze lavorative sul campo, lavora come product manager per una nota azienda dolciaria del catanese che opera al livello internazionale. Dopo diciassette anni, sempre spinta dal motto che la guida, decide di dimettersi per intraprendere nuove strade.
Si dedica alla sua formazione, dimostrando particolare attenzione e predisposizione per il Coaching e la formazione aziendale. Attualmente lavora per una start up che spera possa mettere in campo, a breve, il suo talento, la sua vocazione, nonché la formazione acquisita nell’ambito del Life Coaching, del Business Coaching e del Parent Coaching.

Simona Rapisarda