Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Tiziana Lo Re

Crediti Formativi 2024 - 0

Tiziana Lo ReCoach Professionista

Tiziana Lo Re – Psicologa, Psicoterapeuta in ambito Sistemico-Relazionale e Coach Professionista.
Intraprende il suo percorso di formazione nell’ambito della psicologia clinica e di comunità affascinata dallo studio della mente e del funzionamento del comportamento umano, della comunicazione e delle relazioni. S’immerge nel campo della psicologia sociale approdando alla clinica e alla cura del disagio psichico e dei traumi psichici.
Ascolto attivo, rispetto per l’altro, empatia e gestione del problem solving sono alla base dei percorsi evolutivi da lei attivati e indirizzati al miglioramento della qualità di vita del singolo, delle coppie e delle famiglie.
Nel corso della sua crescita personale e professionale scopre gli strumenti potenti del Coaching e decide di acquisirli e approfondire quest’ambito per metterlo al servizio di sé stessa e dei suoi pazienti/clienti.
Crede che ciascuno sia responsabile di se stesso e del suo cambiamento, che possegga le risorse interiori per attivarlo ed è un onore per lei accompagnare i pazienti/clienti verso il raggiungimento dei loro obiettivi e del loro sviluppo.

Tiziana Lo Re